Immobiliare Pentagono di Buccinasco Via Emilia 7 propone in vendita: Immersa nel verde, a soli 20 minuti da Famagosta, in zona tranquilla e ben servita, proponiamo un luminoso attico in condominio di recente costruzione così composto:
Ingresso, ampio soggiorno con terrazzo, elegante cucina ad isola, ripostiglio, lavanderia, cameretta, ampio bagno finestrato con box doccia e camera matrimoniale.
L’immobile in ottime condizioni presenta le seguenti finiture: Infissi in doppio vetro, aria condizionata in tutte le stanze, impianto d’allarme, pavimentazione in parquet nelle camere e gres porcellanato nella zona giorno, porta blindata.
L’immobile è vuoto, libero subito e grazie ad una tripla esposizione gode di una luminosità unica.
Completa la soluzione una cantina di pertinenza e la possibilità di acquistare un box ad euro 20,000.
Descrizione: